Punto Group Servizi Immobiliari

L’Agenzia Immobiliare Punto Affitto nasce a Lucca nel 2003 dall’esigenza di accompagnare, passo dopo passo, gli inquilini e i proprietari di immobili in tutte le fasi del contratto di affitto, attività che non sempre riceve sufficiente attenzione.

Punto Affitto è stata infatti la prima agenzia immobiliare di Lucca a dedicarsi con grande dedizione e attenzione esclusivamente alla gestione dei contratti di locazione di ogni genere, fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli affitti di tutto il territorio.

Nel corso degli anni, a Punto Affitto si è aggiunto anche Punto Vendita, una realtà nata dall’esigenza di offrire ai clienti un servizio completo ed integrale anche nell’acquisto e nella vendita di immobili, entrambe racchiuse poi all’interno del marchio Punto Group.

La presenza pluriennale sul mercato, la profonda conoscenza del territorio lucchese e la strategica posizione dell’agenzia in Via Fillungo, oltre alla grande pubblicità sui principali portali immobiliari, ha permesso a Punto Group di disporre non solo di moltissimi immobili in grado di incontrare ogni tipo di esigenza, ma anche di instaurare un forte rapporto di fiducia con potenziali clienti e proprietari.

Grazie alla preparazione tecnica mirata e all’aggiornamento continuo, lo staff di Punto Group accoglie la clientela nel primo incontro in agenzia per analizzare le singole esigenze e ricercare le migliori soluzioni abitative.

A seguire, Manuela Lucchesi, titolare, e il team di agenti immobiliari esperti accompagnano il cliente in ogni fase immobiliare fino alla stipula del contratto, chiarendo qualsiasi questione contrattuale, legale o fiscale e fornendo un servizio sempre professionale, onesto e trasparente.